UniCa UniCa News Avvisi Seminario “La bonifica delle aree minerarie mediante fitorisanamento e microrganismi” 19/02/2021 10:00.

Autore dell'avviso: Ateneo

10 febbraio 2021
La prof.ssa Elena Tamburini terrà sulla piattaforma TEAMS un seminario “La bonifica delle aree minerarie mediante fitorisanamento e microrganismi” 19/02/2021 10:00.

---

Il 19 febbraio alle ore 10:00 la prof.ssa Elena Tamburini terrà sulla piattaforma TEAMS un seminario dal titolo “La bonifica delle aree minerarie mediante fitorisanamento e microrganismi” (durata 2 ore), rivolto agli studenti della Facoltà di Biologia e Farmacia. Al termine del seminario, gli studenti che lo richiederanno, potranno essere valutati per il riconoscimento di CFU a scelta sulla base del Regolamento Didattico del proprio CdS.

Gli studenti interessati sono pregati di contattare entro le ore 18 del 17 febbraio la docente del seminario all'indirizzo email etamburini@unica.it

Ultimi avvisi