UniCa UniCa News Avvisi Seminario "Fare sistema per orientarsi in maniera inclusiva nel mondo delle professioni di domani"

Autore dell'avviso: Facoltà di Ingegneria e Architettura

15 maggio 2023
Aula Magna Facoltà di Ingegneria e Architettura di via Marengo: mercoledì 17 maggio 2023

---

Il gruppo Saras in collaborazione con la Facoltà di Ingegneria e Architettura organizza per Mercoledì 17 maggio 2023 il seminario "Fare sistema per orientarsi in maniera inclusiva nel mondo delle professioni di domani". Il seminario ha l'obiettivo di creare un ponte tra scuola, università e impresa per creare sinergie, conoscere il mondo del lavoro e della produzione industriale sviluppando competenze per affrontare la sfida della transizione energetica. Gli studenti dei corsi di laurea e laurea magistrale della Facoltà sono invitati a partecipare.

Ore 9,00 Saluti istituzionali

Ore 9,15 Il Gruppo Saras - Presentazione giornata

Ore 9,30 I Processi HR – Il colloquio di lavoro e la formazione continua (A. Lilliu - C. Atzeni)

Ore 10,15 La manutenzione industriale (M. Annis)