UniCa UniCa News Avvisi Seminario dal titolo "Plant Molecular Farming: Applicazioni per lo sviluppo di biosimilari” relatrice Prof.ssa Daniela Secci.

Autore dell'avviso: [60/56] [60/76] Laurea in Biotecnologie

27 maggio 2021
Il 3 giugno alle ore 10:00 la Prof.ssa Daniela Secci dell’Università la Sapienza di Roma terrà sulla piattaforma TEAMS un seminario dal titolo "Plant Molecular Farming: Applicazioni per lo sviluppo di biosimilari” della durata di 2 ore.

---

Il seminario è rivolto agli studenti di Biotecnologie (II e III anno), di Farmacia e CTF (dal III anno in poi) e prevede il riconoscimento
di CFU a scelta sulla base del Regolamento Didattico del proprio CdS.

Gli studenti potranno iscriversi al seminario compilando il modulo di iscrizione:

entro e non oltre le ore 15 del 1 giugno. (Si accede alla compilazione del modulo con le credenziali utilizzate anche per Teams).

Per eventuali problemi contattare la Prof.ssa Simona Distinto all’indirizzo s.distinto@unica.it

Ultimi avvisi