UniCa UniCa News Avvisi Seminario: Applicazioni Biomedicali dei Campi Elettromagnetici per la Medicina di Precisione: il trattamento ipertermico contro i tumori

Autore dell'avviso: [70/75] Corso di Laurea in Ingegneria Biomedica

10 luglio 2023
-----------------------------------------

---

Si comunica che nel mese di Settembre si terrà il corso seminariale "Applicazioni Biomedicali dei Campi Elettromagnetici per la Medicina di Precisione: il trattamento ipertermico contro i tumori ?". Il seminario, tenuto dal Dr. Matteo Bruno Lodi, della durata di 20 ore, prevede il riconoscimento di 2 cfu (ST/AA) a seguito di una prova finale.

Si invitano gli studenti interessati a compilare il seguente google-form:

Sarà titolo preferenziale per l'accesso l'aver seguito il corso di compatibilità elettromagnetica. La partecipazione è limitata a 20 studenti
Le iscrizioni inizieranno il 11/07/23 ed il termine ultimo per la compilazione delle domande è il 18/07/2023.
Al termine indicato verrà stilata una graduatoria ( perciò non sono ammessi ritardatari) e verrà pubblicato il calendario delle lezioni.

Ultimi avvisi