UniCa UniCa News Avvisi SELEZIONI PER IL TIROCINIO PRESSO IL SUMMER CAMP CON CARLTON MYERS SSD NEVER GIVE UP

Autore dell'avviso: [40/35] Laurea in Scienze delle Attività Motorie e Sportive

14 aprile 2022

SELEZIONI PER IL TIROCINIO PRESSO IL SUMMER CAMP CON CARLTON MYERS
SSD NEVER GIVE UP

A.A. 2021-2022

Scadenza presentazione domande 27 Aprile 2022 ore 12.00

La Società Sportiva Dilettantistica Never Give Up con sede a Roma si rende disponibile ad accogliere, presso il Summer Camp con Carlon Myers, n°40 Studenti (n°20 studenti triennali e n°20 Studenti Magistrali) per lo svolgimento del Tirocinio Formativo Universitario obbligatorio e libero, presso il Centro Tennis Club Su Planu - Via Peretti, 1 09121 Su Planu, Selargius (CA).

Il suddetto tirocinio verrà esplicato durante il Summer Camp con Carlton Myers dove i partecipanti dai 6 ai 16 anni avranno la possibilità di sperimentare diverse discipline funzionali all’apprendimento e all’arricchimento motorio.

L’attività di svolgerà all’aperto presso il Centro Tennis Club Su Planu a partire dal 13 giugno fino al 5 agosto, dal
lunedì al venerdì dalle ore 7:30 alle ore 16:30 e secondo i turni di seguito riportati.

TURNI:
• 1° turno – dal 13 giugno al 17 giugno
• 2° turno – dal 20 giugno al 24 giugno
• 3° turno – dal 27 giugno al 01 luglio
• 4° turno – dal 04 luglio al 08 luglio
• 5° turno – dal 11 luglio al 15 luglio
• 6° turno – dal 18 luglio al 22 luglio
• 7° turno – dal 25 luglio al 29 luglio
• 8° turno – dal 01 agosto al 05 agosto

Il Referente Responsabile del Tirocinio presso la Struttura sarà il Dott. Stefano Caneo.

Ogni Tirocinante sarà impegnato per almeno due settimane consecutive. A seguito del completamento delle due settimane di Tirocinio in cui lo Studente avrà completato il monte ore richiesto, potrà essere previsto per i Tirocinanti più meritevoli un rimborso spese di 250,00€ a settimana per altre quattro settimane. Durante lo svolgimento del tirocinio il pranzo e la merenda saranno forniti dall’organizzazione.

Requisiti per la partecipazione.
Il tirocinante deve essere predisposto e capace di stare in un contesto sportivo con ragazzi dai 6 ai 16 anni di età, all’interno di un team ed un organigramma che gestisce ed organizza tutta l’attività dell’evento sportivo. Il progetto avrà una continuità di 3 anni e diventerà un’ottima opportunità lavorativa per l’imminente futuro.

Al fine di potersi avvalere delle figure ritenute più idonee, la SSD Never Give Up valuterà gli studenti sulla base dei seguenti criteri:

1)        Media ponderata degli esami sostenuti (esclusi CFU a scelta e Tirocini);
2)        Numero totale degli esami sostenuti/anno di corso (esclusi attività a scelta e tirocini);
3)        CFU Tirocinio verbalizzati;
4)        Conoscenza della Lingua Inglese;
5)        Capacità di lavorare sotto pressione;
6)        Eventuale colloquio orale a discrezione della SSD Never Give Up.

Gli studenti interessati sono invitati a compilare la
DOMANDA ONLINE

Ultimi avvisi