UniCa UniCa News Avvisi RIAPERTURA ISCRIZIONI AI CORSI DI LAUREA TRIENNALE IN MATEMATICA E INFORMATICA APPLICATA E DATA ANALYTICS

Autore dell'avviso: Facoltà di Scienze

16 ottobre 2023

---

Coloro che sono interessati all’immatricolazione ai corsi di Laurea Triennale in Matematica e Informatica Applicata e Data Analytics, possono presentare domanda di iscrizione al concorso utilizzando la procedura online collegandosi al sito: www.unica.it > pulsante Accedi (in alto a destra) > Esse3 (Studenti e docenti) oppure direttamente nella sezione dei servizi online agli studenti del portale Unica https://unica.esse3.cineca.it/Home.do entro il 27 ottobre 2023. L'opportunità è riservata a coloro che avranno sostenuto il TOLC S ( clicca qui per consultare le date utili) entro il 27 ottobre 2023 e, tali candidati, saranno ammessi all’immatricolazione per la copertura dei posti residui in ordine di graduatoria.

Al seguente link le informazioni relative alla riapertura dei termini per l'ammissione al corso di Laurea.

Le graduatorie degli ammessi verranno pubblicate lunedì 6 novembre 2023.

Ultimi avvisi