UniCa UniCa News Avvisi Gli studenti e le studentesse sono pregati di ignorare l'invito email alla riunione Teams nella stanza ricevimento della prof.ssa Fanari del 7 febbraio 2023.

Autore dell'avviso: Rachele Fanari

06 febbraio 2023
Chi avesse ricevuto una email con un invito a collegarsi a una riunione Teams nella stanza Ricevimento della prof.ssa Fanari per il giorno 7 febbraio 2023 è pregato di ignorare la email.

---

A causa di un errore sono state inviate delle email di invito a collegarsi il 7 febbraio 2023 alle ore 11:30 nella stanza Ricevimento della prof.ssa Fanari. Chi avesse ricevuto una email con un invito a collegarsi a una riunione Teams nella stanza Ricevimento  pregato di ignorare la email.

Ultimi avvisi