UniCa UniCa News Avvisi Date di luglio 2021 degli esami di "Disturbi dell'Apprendimento" e di "Ps. dello Sv. del Ling. e della Comunicaz."

Autore dell'avviso: Rachele Fanari

12 luglio 2021
Modifica date esami di luglio 2021 (Disturbi dell'Apprendimento e di Ps. dello Sv. del Ling. e della Comunicaz.)

---

Si comunica alle studentesse e agli studenti che gli esami di "Disturbi dell'Apprendimento" (LM Ps Clinica e di Comunità)  e di "Ps. dello Sviluppo del Linguaggio e della Comunicazione" (LM  Ps Sv. e Proc. Socio Lav.) si terranno in forma orale su piattaforma Teams. A causa della sovrapposizione con altri impegni didattici, le prove orali si terranno a partire dal giorno 22 luglio 2021. Le date e gli orari esatti saranno comunicati individualmente via email agli studenti/esse insieme al link per partecipare alla prova.

Ultimi avvisi