UniCa UniCa News Avvisi Attività di Tutoraggio per il corso di Psicologia dello Sviluppo (STP)

Attività di Tutoraggio per il corso di Psicologia dello Sviluppo (STP)

Autore dell'avviso: Rachele Fanari

07 giugno 2024
Il giorno 11 giugno 2024 la Dott.ssa Tocco (tutor del corso di Psicologia dello Sviluppo) sarà a disposizione di studentesse e studenti per attività di tutoraggio

---

Il giorno 11 giugno 2024 la Dott.ssa Tocco (tutor del corso di Psicologia dello Sviluppo)  sarà a disposizione di studentesse e studenti per attività di tutoraggio previo appuntamento via email.

La dott.ssa Tocco sarà presente nello studio della prof.ssa Fanari (studio 10 edificio di Psicologia) dalle ore 10 alle ore 13.

Come sempre, è possibile scrivere una email alla dott.ssa Tocco per concordare eventualmente un altro orario e giorno di ricevimento o un ricevimento online.

Ultimi avvisi