UniCa UniCa News Avvisi Proroga immatricolazioni al master di I livello in International Hotel Management, a.a. 2023/2024

Autore dell'avviso: Ateneo

18 marzo 2024
Termine di scadenza per le immatricolazioni on line prorogato al 24 marzo 2024, ore 23:59

Graduatorie di merito approvate con Decreto Rettorale rep. 473 del 15.3.2024

Si comunica che le immatrciolazioni al master di I livello in International Hotel Management sono prorogate al 24 marzo 2024, ore 23:59.

I/Le candidati/e ammessi/e, devono compilare online la domanda di immatricolazione, disponibile sul sito dell’Università di Cagliari, nella sezione servizi online, alla pagina Homepage area pubblica, Università di UNICA (cineca.it), provvedendo anche a effettuare l’upload sul sistema di una foto in formato digitale (bitmap o jpeg), a partire dal giorno della pubblicazione della graduatoria e fino al 24 marzo 2024, ore 23:59.

L’ammontare complessivo del contributo per la partecipazione al master è pari a € 21.000,00, + € 16,00 per l’imposta di bollo.

I/Le candidati/e ammessi/e in possesso dei requisiti indicati dall’ASPAL per l’erogazione delle borse di studio a parziale copertura dell’importo richiesto per la frequenza del corso, dovranno versare esclusivamente una quota di compartecipazione pari a € 1.000,00 + € 16,00 per l’imposta di bollo, secondo le modalità indicate alla pagina https://www.unica.it/it/didattica/iscriversi-e-immatricolarsi/tasse-universitarie/istruzioni pagamento (Istruzioni pagamento), entro i seguenti termini di scadenza:

1° rata                 € 500,00 + € 16,00 (imposta di bollo), all’atto dell’immatricolazione

2° rata                 € 500,00 entro il 13.5.2024

La rateizzazione del contributo di iscrizione costituisce un’agevolazione per lo/la studente/ssa, che si impegna a versare all’Università degli Studi di Cagliari l’intero importo di € 1.000,00 anche nell’ipotesi di rinuncia o non conclusione del master.

I/Le candidati/e aventi titolo alla borsa di studio ASPAL, prima dell’immatricolazione, dovranno provvedere alla stipula del patto di servizio personalizzato citato nell’art. 5 del bando di selezione, a pena di decadenza dalla borsa di studio. Informazioni in merito, potranno essere richieste alla Dott.ssa Antonella Delle Donne, all’indirizzo email adelledonne@regione.sardegna.it

I/le candidati/e ammessi/e non in possesso dei requisiti indicati dall’ASPAL per l’erogazione delle borse di studio a parziale copertura dell’importo richiesto per la frequenza del corso, all’atto dell’immatricolazione, saranno tenuti al versamento del contributo di partecipazione di € 21.000,00, + € 16,00 per l’imposta di bollo, secondo le modalità indicate alla pagina https://www.unica.it/it/didattica/iscriversi-e-immatricolarsi/tasse-universitarie/istruzioni pagamento (Istruzioni pagamento).

Gli/le uditori/uditrici ammessi/e, all'atto dell'immatricolazione, saranno tenuti al versamento del contributo di partecipazione di € 2.000,00 + € 16,00 per l’imposta di bollo, secondo le modalità indicate alla pagina https://www.unica.it/it/didattica/iscriversi-e-immatricolarsi/tasse-universitarie/istruzioni pagamento (Istruzioni pagamento).

I/Le candidati/e vincitori/vincitrici che non ottempereranno agli adempimenti prescritti saranno considerati/e decaduti/e dal diritto all’immatricolazione.

Per qualsiasi problema relativo alla procedura di immatricolazione on-line, si raccomanda l’invio di una mail all’indirizzo dottoratiemaster@unica.it .In questo modo, in caso di mancata immatricolazione, la posizione potrà essere mantenuta in sospeso.
Non sarà presa in considerazione alcuna mail di richiesta di assistenza pervenuta dopo il 24marzo 2024, ore 23:59 (termine di scadenza per le immatricolazioni).

È AMMESSO RICORSO DINNANZI AL T.A.R. ENTRO 60 GIORNI DAL 15.3.2024
RICORSO STRAORDINARIO AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ENTRO 120 GIORNI DAL 15.3.2024

Ultimi avvisi