UniCa UniCa News Avvisi Progetto Lingua Inglese UNICA-CLA_Convocazione test di piazzamento matricole 2020-21

Autore dell'avviso: [60/64] Corso di Laurea in Matematica

18 febbraio 2021

---

Si informano gli studenti iscritti per l’AA. 2020-21 al primo anno dei corsi di laurea triennali che sono partite le convocazioni da parte del Centro Linguistico di Ateneo (CLA) per sostenere il test iniziale di verifica delle competenze linguistiche nell’ambito del Progetto di lingua inglese UNICA-CLA . Le convocazioni sono state inviate all’indirizzo di posta elettronica comunicato all’atto dell’iscrizione.
Si precisa inoltre che gli studenti potranno, seguendo le istruzioni comunicate nella mail, prenotare un giorno e un orario in base alle proprie esigenze fino ad esaurimento posti per ogni turno.

Per maggiori informazioni sul Progetto UNICA-CLA è possibile consultare il seguente link:

Ultimi avvisi