UniCa UniCa News Avvisi Presentazione nuovo corso di laurea Magistrale in bioingegneria dell'Università di Cagliari

Autore dell'avviso: [70/75] Corso di Laurea in Ingegneria Biomedica

01 febbraio 2024
Le slide di presentazione del nuovo percorso di laurea magistrale in bioingegneria dell'Università di Cagliari, in un percorso interateneo con l'Università di Pavia e lo IUSS di Pavia sono online.

---

Le slide di presentazione del nuovo percorso di laurea magistrale in bioingegneria dell'Università di Cagliari, in un percorso interateneo con l'Università di Pavia e lo IUSS di Pavia sono disponibili al link:

Il percorso verrà attivato a settembre 2024 e si stanno concludendo gli ultimi atti formali. Rispetto all'impianto presentato a dicembre, c'è stata una variazione (imposta da decreto ministeriale) relativamente ai corsi BIO/MED e un corso a scelta è diventato integrato, a parità di CFU. Sono quindi variazioni minori.

Siamo convinti che questo percorso innovativo, che porta al rilascio del titolo congiunto dei 3 atenei coinvolti, rappresenti un'opportunità unica per avanzare verso la professione in una magistrale di qualità.

Per qualsiasi esigenza o dubbio, contattare danilo.pani@unica.it

Ultimi avvisi