UniCa UniCa News Avvisi Presentazione dell'edizione italiana del libro di Salman Abu Sitta, La mappa del mio ritorno. Memoria palestinese (Roma: Edizioni Q, 2020)

Autore dell'avviso: Dipartimento di Scienze politiche e sociali

14 gennaio 2021
Giovedì 14 gennaio 2021, alle ore 17:00 si terrà la presentazione dell'edizione italiana del libro di Salman Abu Sitta, La mappa del mio ritorno. Memoria palestinese (Roma: Edizioni Q, 2020).

---

L'incontro, vedrà la partecipazione di Wasim Dahmas (Edizioni Q), Pamela Murgia (Università di Urbino), Simone Sibilio (Università Ca' Foscari, Venezia) e Alessandro Columbu (University of Westminster, London).
È possibile accedere all'evento su Microsoft Teams, attraverso il codice qsf3d0f, per gli accreditati all'Università di Cagliari, o tramite questo link.

Siete tutt* invitat*.
Nicola Melis Ph.D.