---
Bando per l’iscrizione al Master Universitario di II livello in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane/ Human Resources Management per l'Anno Accademico 2021-2022.
Il Master ha lo scopo di formare professioniste e professionisti che operino sia nell’area aziendale che in quella consulenziale, affrontando problematiche legate alla valorizzazione, allo sviluppo e alla gestione delle risorse umane. Una esigenza oggi fortemente avvertita, anche in risposta alle crescenti criticità del Mercato del Lavoro.
Il Master in HRM è un percorso rivolto a giovani laureati/e motivati/e ad operare – in ambito aziendale o consulenziale – nell’area HR, a professioniste/i che già operano nell’area HR e che desiderano aggiornare le proprie competenze, a professioniste/i che lavorano in altre aree aziendali o consulenziali motivate/i a crescere nell’area delle risorse umane.
Il percorso formativo è articolato in moduli formativi e seminari, integrati da stage e tirocini in Italia e all’estero, esercitazioni, project work e laboratori, studio individuale per un totale di 60 CFU. Il Master si conclude con la discussione di una Tesi finale per il conseguimento del titolo.
La partecipazione è riservata a laureate/i in possesso di Laurea Specialistica o Magistrale professionalmente motivate/i e che aspirano ad una carriera nell’area delle Risorse Umane
Il Master gode del contributo della Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro che consente di contenere il costo di partecipazione.
Il bando è consultabile al link:
Per maggiori informazioni siamo disponibili all’indirizzo e-mail risorseumane.master@unica.it, ai numeri 070/6757514, 3334927082 e alla pagina:
https://sites.unica.it/gestioneesviluppodellerisorseumane/
La Direttrice del Master
Prof.ssa Silvia De Simone