UniCa UniCa News Avvisi Presentazione del Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza agli studenti del primo anno

Autore dell'avviso: [1/31] Laurea Magistrale in Giurisprudenza

28 settembre 2023
5 ottobre 2023

---

Gli studenti del primo anno sono invitati a partecipare alla presentazione del Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza, che si terrà il 5 ottobre dalle ore 09:30 nell’Aula Lai. Durante l’incontro sarà possibile avere informazioni sul Corso e, in particolar modo, sulla sua organizzazione, sul percorso di studi, sui servizi di orientamento, sul funzionamento degli uffici della didattica e sul personale amministrativo di riferimento. Verranno, infine, offerte le principali indicazioni per consentire una più agevole navigazione sul sito web del Corso.

Parteciperanno all’incontro: la Coordinatrice del Corso di laurea; il personale degli Uffici Orientamento, Erasmus e Tirocini; il responsabile dei servizi bibliotecari; i Tutor Buddy e i Rappresentanti degli studenti.

Ultimi avvisi