UniCa UniCa News Avvisi Presentazione del Corso di laurea in Scienze dei Servizi Giuridici agli studenti del I anno

Autore dell'avviso: Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche ...

28 settembre 2023
Presentazione del Corso di Laurea in Scienze dei Servizi Giuridici

---

Si avvisano tutte le studentesse e tutti gli studenti iscritti al I anno del Corso di Laurea in Scienze dei Servizi Giuridici, che il giorno 3 ottobre 2023 alle ore 16,00 in aula Anfiteatr, si terrà un incontro in apertura della lezione di Diritto Costituzionale, destinato a fornire indicazioni pratiche sul Corso per quanto riguarda, in particolare, l’organizzazione, il percorso di studio programmato per il I anno, i servizi di orientamento, gli uffici e il personale amministrativo di riferimento, nonché la navigazione nel sito web.

Ultimi avvisi