UniCa UniCa News Avvisi Prenotazione Corso sulla sicurezza nei luoghi di lavoro e nelle farmacie

Prenotazione Corso sulla sicurezza nei luoghi di lavoro e nelle farmacie

Autore dell'avviso: [50/22] [50/26] Corso di LM in Farmacia

10 giugno 2022
Prenotazione Corso sulla sicurezza nei luoghi di lavoro e nelle farmacie

---

Si informano gli studenti di Farmacia e CTF che a breve verrà attivato il Corso sulla sicurezza nei luoghi di lavoro e nelle farmacie necessario per lo svolgimento del tirocinio obbligatorio.

Al fine di ricevere le istruzioni per la frequenza del corso gli studenti sono invitati a compilare al più presto il modulo online di prenotazione.

Gli studenti che effettueranno la prenotazione riceveranno le informazioni per potersi registrare e poi loggare al corso e le istruzioni sulla modalità di erogazione e fruizione dello stesso all’indirizzo mail istituzionale (*****@studenti.unica.it).

Il corso di formazione in tema di sicurezza e salute sul lavoro sarà disponibile su piattaforma e-learning in modalità asincrona.

Il link le e credenziali di accesso al corso saranno inviate da AIFOS (mittente noreply@aifos.it)

Una volta ricevute le credenziali, si raccomanda di completare il corso quanto prima possibile.

Ultimi avvisi