UniCa UniCa News Avvisi PREMIALITÀ STUDENTI. Avviso premi per l'immatricolazione ai corsi di laurea magistrale biennale Anno accademico 2022/2023. Disponibili 84 premi da settecentocinquanta euro ciascuno. SCADENZA COMPILAZIONE DOMANDE: 6 NOVEMBRE 2023

Autore dell'avviso: Ateneo

23 ottobre 2023
L'Ateneo ha previsto l'erogazione di 84 premi di € 750,00 da distribuire tra le matricole dei corsi di laurea magistrale di durata biennale.

---

In allegato l'avviso per l'erogazione di 84 premi di € 750,00 da assegnare tra le matricole dei corsi di laurea magistrale di durata biennale.

Possono partecipare alla procedura coloro che si sono immatricolati nell'anno accademico 2022/2023 per la prima volta in un corso di laurea magistrale di durata biennale e che hanno conseguito il titolo di laurea di durata triennale al massimo in quattro anni accademici e con un voto minimo di 103/110.

Le domande potranno essere compilate online dal 23 ottobre al 6 novembre 2023 incluso.

Le graduatorie provvisorie saranno pubblicate entro il 13 novembre 2023. A causa di un mero errore materiale, la graduatoria provvisoria è nuovamente pubblicata nelle medesima giornata (13 novembre 2023) con la valorizzazione della colonna relativa alla Mobilità.

Le segnalazioni di eventuali errori materiali potranno essere effettuate entro il 23 novembre 2023 all'indirizzo mail dirittostudio@unica.it

Le graduatorie definitive saranno pubblicate entro il 28 novembre 2023.

Il pagamento del premio in denaro verrà effettuato presumibilmente entro il mese di febbraio 2024, se i beneficiari hanno inserito le informazioni per effettuare il pagamento entro il mese di dicembre 2023 sul sistema informativo della didattica Esse3, o il mese successivo all’inserimento delle stesse.

Considerati i tempi necessari per la comunicazione della scelta da parte dei beneficiari e quelli per la successiva acquisizione dei beni da parte dell’Ateneo, l’erogazione del premio tramite voucher avverrà alla conclusione della procedura di individuazione dell’operatore economico che dovrà fornire i beni.

Ultimi avvisi

01 ottobre 2024

Indirizzo e-mail

Informazioni importanti su comunicazioni via posta elettronica