UniCa UniCa News Avvisi Posticipo date elezioni del consiglio degli studenti-biennio 2020-2022

Posticipo date elezioni del consiglio degli studenti-biennio 2020-2022

Autore dell'avviso: Ateneo

05 febbraio 2021
Posticipo date elezioni del consiglio degli studenti-biennio 2020-2022

---

COMUNICAZIONE – posticipo date elezioni rappresenti studenti per Consiglio degli Studenti :

Si comunica che, a seguito della nota del Coordinamento Affari Generali del 10 febbraio 2021, la data delle elezioni è posticipata  al 23 febbraio dalle ore 09:00 alle ore 15:00

Con successiva comunicazione verranno resi noti i dettagli e pubblicati gli atti conseguenti.

Durante le operazioni di voto è possibile essere supportati nell’utilizzo tecnico della procedura chiamando il numero 0516171700 o inviando una e-mail: supporto-tecnico-evote@cineca.it. Nei casi in cui non si possa votare perché non presenti tra gli elenchi dei votanti, è possibile inviare una e-mail all’indirizzo: elezioni-studenti@unica.it.

Gli elenchi dell’elettorato passivo/attivo saranno pubblicati quanto prima

Consultare i DOCUMENTI in ALLEGATO

Ultimi avvisi