UniCa UniCa News Avvisi Porte aperte al Dipartimento di scienze chimiche e geologiche per L'OPEN CHIMGEO DAY

Autore dell'avviso: Dipartimento di Scienze chimiche e geologiche

18 novembre 2023
Il prossimo 25 novembre, a partire dalle ore 9, il DSCG accoglierà presso la propria struttura Enti, imprese e professionisti.

---

Siamo lieti di invitarvi all' “Open ChimGeo Day" organizzato dal Dipartimento di Scienze Chimiche e Geologiche dell'Università di Cagliari con il supporto del CREA di UniCa, che si svolgerà il 25 novembre 2023 presso il Dipartimento di Scienze Chimiche e Geologiche, nel Blocco D della Cittadella Universitaria di Monserrato.

Geologi e Chimici condivideranno le loro esperienze e scoperte sui temi della Sostenibilità e dell’Ambiente, delle fonti di Energia sostenibili e della Biomedicina. Sarà un'opportunità per esplorare le competenze dei ricercatori del Dipartimento e di come i risultati delle loro ricerche possano essere trasferiti al mondo imprenditoriale e al territorio. Avrete l'opportunità di conoscere da vicino i nostri ricercatori e tecnici e di visitare i nostri laboratori.

L’evento prevede uno spazio collaborativo nel quale, attraverso la condivisione di bisogni ed esperienze, sarà possibile acquisire preziose prospettive sulle collaborazioni future.

Vi invitiamo a registrarvi all'evento accedendo al seguente link:

Il programma è il seguente:

PROGRAMMA OPEN DAY DSCG
9:00 Registrazione
9:30 Saluti Istituzionali
10:00 Incontri tra i gruppi di ricerche e gli stakeholder
11:00 Coffee break
11:30 Incontri tra i gruppi di ricerche e gli stakeholder
12:30 Chiusura lavori.

Alle 10:30 e alle 11:30 gli interessati potranno fare un tour dei laboratori di Chimica e di Geologia.

Vi attendiamo numerosi

Ultimi avvisi