UniCa UniCa News Avvisi ESAME SCRITTO LETTERATURA PER L’INFANZIA E L’ADOLESCENZA 18 dicembre 2023

ESAME SCRITTO LETTERATURA PER L’INFANZIA E L’ADOLESCENZA 18 dicembre 2023

Autore dell'avviso: Piera Caocci

14 dicembre 2023
AVVISO ESAME SCRITTO LETTERATURA PER L’INFANZIA E L’ADOLESCENZA 18 dicembre 2023

TURNO 1: ore 9-10.30 aula Specchi (corpo aggiunto)

TURNO 2: ore 11-12.30 aula A1a (corpo aggiunto)

1) Possono partecipare al TURNO 1 gli studenti e le studentesse con il cognome dalla lettera A alla lettera M (INCLUSA).

2) Possono partecipare al TURNO 2 gli studenti e le studentesse con il cognome dalla lettera N alla lettera Z.

Qualora ci fossero dei problemi di orario potete scambiarvi di turno tra voi colleghi, rispettando il numero dei posti in aula. Non è necessario avvisare il docente per segnalare questi scambi.

Per partecipare alla prova è necessario portare un documento di identità e il numero di matricola, pena l’esclusione dalla prova.

I fogli della prova d’esame verranno forniti dal docente. Qualsiasi altro foglio, appunto, libro o telefono acceso sarà ritirato. Chi verrà sorpreso a copiare sarà allontanato dalla prova d’esame e il compito sarà annullato.

Si raccomanda la puntualità: è necessario presentarsi 20 minuti prima dell’inizio delle prove. Una volta iniziata la prova non sarà permesso l’accesso ai ritardatari.

I risultati delle prove saranno pubblicati nella pagina on-line della docente.

Ultimi avvisi