UniCa UniCa News Avvisi ESAME SCRITTO E ORALE LETTERATURA PER L’INFANZIA E L’ADOLESCENZA [SCIENZE DELLA FORMAZIONE E DELL’EDUCAZIONE]

Autore dell'avviso: Piera Caocci

17 maggio 2024
Avviso per gli studenti iscritti al corso di Scienze dell'Educazione e della Formazione

---

ESAME SCRITTO LETTERATURA PER L’INFANZIA E L’ADOLESCENZA [SCIENZE DELLA FORMAZIONE E DELL’EDUCAZIONE]

21 maggio 2024

TURNO 1: ore 9.30-11.00 aula Specchi (corpo aggiunto)

TURNO 2: ore 15.30-17.00 aula Specchi (corpo aggiunto)

1) Possono partecipare al TURNO 1 i seguenti studenti:

Acca A.

Rodriguez M.

Garau S.

Marongiu J.

2) Possono partecipare al TURNO 2 i seguenti studenti:

Manca P.

Mattana M.

Melis M.

Mugnai L.

Pisu A.

Pittalis A.

Putzu A.

Santu E.

Sarritzu F.

Scano M.

Selis F.

Serpi G.

Toma S.

Zanda D.

Zanda R.

Zoccheddu A.

Zucca G.

Mula M.

Per partecipare alla prova è necessario portare un documento di identità e il numero di matricola, pena l’esclusione dalla prova.

I fogli della prova d’esame verranno forniti dalla docente. Qualsiasi altro foglio, appunto, libro o telefono acceso sarà ritirato. Chi verrà sorpreso a copiare sarà allontanato dalla prova d’esame e il compito sarà annullato.

Si raccomanda la puntualità: è necessario presentarsi 20 minuti prima dell’inizio delle prove. Una volta iniziata la prova non sarà permesso l’accesso ai ritardatari.

I risultati delle prove saranno pubblicati nella pagina on-line della docente.

ESAME ORALE LETTERATURA PER L’INFANZIA E L’ADOLESCENZA mercoledì 22 maggio 2024

La mattina del mercoledì 22 maggio si svolgerà l’esame di letteratura per l’infanzia dalle ore 9 presso lo studio n. 64 al secondo piano del corpo centrale della Facoltà di Studi Umanistici.

La precedenza verrà data a chi deve accettare/convalidare il voto dello scritto di dicembre.

Vi ricordo di portare un documento di identità, pena l’impossibilità di convalidare il voto.

Ultimi avvisi