UniCa UniCa News Avvisi Esami di Fondamenti e didattica della musica e Storia della musica

Esami di Fondamenti e didattica della musica e Storia della musica

Autore dell'avviso: Paolo Dal Molin

22 ottobre 2023
Chiarimento sui programmi di studio

Programma a.a. 2023-2024. Entrambi gli insegnamenti

Informo le studentesse e gli studenti in corso che gli appelli utili per portare il programma di studio 2023-2024 saranno sei, collocati nei mesi di gennaio, febbraio, maggio, giugno, luglio, settembre 2024. I programmi "consuntivi" completi dell'insegnamento saranno pubblicati nella piattaforma Moodle prima della pausa di fine anno. Nella stessa piattaforma sono disponibili sin d'ora i materiali parziali e le indicazioni bibliografiche.

Programma a.a. 2022-2023. Fondamenti e didattica della musica

Gli appelli di gennaio e febbraio 2024 saranno gli ultimi utili per essere valutati sul programma dell'a.a. 2022-2023.

Programma a.a. 2022-2023. Storia della musica e drammaturgia musicale

Svolti i sei appelli ordinari (gennaio-settembre 2023), le prove scritte non verteranno più sul programma dello scorso anno.

Ultimi avvisi