UniCa UniCa News Avvisi Nuovo iter per gli insegnamenti a scelta dello studente

Nuovo iter per gli insegnamenti a scelta dello studente

Autore dell'avviso: [60/61] Corso di Laurea in Informatica

22 febbraio 2023
A partire da questo 2° semestre dell'a.a. 2022/2023 cambiano le procedure per il sostenimento degli insegnamenti 'a scelta dello studente'.

---

Da ora, chi desidera sostenere un esame al di fuori delle liste ufficiali predisposte e approvate dal CdS dovrà semplicemente rivolgersi alla Commissione Pratiche Studenti di Informatica, che avrà il compito di valutare la pertinenza tra l'esame che si desidera sostenere e gli obiettivi formativi del CdS, facendo domanda alle seguenti email:
- G. Michele Pinna gmpinna@unica.it
- Caterina Fenu kate.fenu@unica.it
- Massimo Bartoletti bart@unica.it

Una volta ottenuta l'approvazione, occorre inviare una mail alla segreteria studenti (segrstudbiofarmscienze@unica.it) allegando il modulo specificamente predisposto, mettendo in cc il Presidente della Commissione (gmpinna@unica.it), per chiedere che l'esame sia inserito nella propria carriera.

Ultimi avvisi