UniCa UniCa News Avvisi Ricevimento Studenti

Ricevimento Studenti

Autore dell'avviso: Nicola Simola

02 gennaio 2019
Istruzioni sulle modalità di ricevimento degli studenti

---

Gli studenti che avessero necessità di essere ricevuti dal Prof. Simola sono pregati di richiedere un appuntamento per email (nicola.simola@unica.it) almeno un giorno prima della data desiderata.

Gli studenti che non dovessero ricevere risposta entro 24h dall'invio dell'email, sono pregati di inviare nuovamente la propria richiesta.

Si informano inoltre tutti gli studenti che non riceveranno risposta in nessun caso:

1) Le email in cui si richiedono chiarimenti su argomenti già descritti nel sito del docente e nei siti di UniCA (ad esempio, argomenti di pertinenza della segreteria studenti, argomenti di pertinenza dei tutor di orientamento, chiarimenti sul regolamento tirocini, indicazioni su date e ore degli appelli qualora queste siano indicate nella sezione "AVVISI")

2) Le email in cui si richiedono modifiche dell'orario delle lezioni e/o degli appelli d'esame (gli studenti sono cortesemente ma fermamente invitati a non inviare email di questo tipo)

3) Le email che cominciano con "Salve", indipendentemente dal contenuto

Si informano inoltre gli studenti che, in caso di necessità, è possibile concordare il ricevimento mediante piattaforma telematica (Microsof Teams, Google Meet, Skype o altre). Per ulteriori informazioni contattare il docente per email.

Ultimi avvisi