UniCa UniCa News Avvisi Partecipazione al Rally Island X Prix "Capo Teulada" Racing for All

Partecipazione al Rally Island X Prix "Capo Teulada" Racing for All

Autore dell'avviso: Mohamad El Mehtedi

26 giugno 2023
L'ACI Sardegna ha messo a disposizione degli studenti di ingegneria 45 posti per partecipare gratuitamente al tour del paddock dell’Island X Prix il giorno 7 luglio 2023.

---

Il programma prevede l’arrivo in mattinata, il tour del paddock e dei box, il meet & greet coi piloti, la possibilità di assistere da spettatori ai test, la partecipazione ai talk che verranno organizzati nell’Explorer Lounge e il pranzo nel paddock con tutti gli addetti ai lavori.

I posti disponibili sono 45, che verranno assegnati in ordine di prenotazione. Avranno la priorità gli studenti di Ingegneria Meccanica, Elettrica ed Energetica ma potranno candidarsi anche gli studenti iscritti al corso di laurea in Ingegneria Civile.

Per ragioni organizzative, è necessario confermare la propria partecipazione, inviando alla mail islandxprix@gmail.com, il modulo allegato compilato in ogni sua parte entro le ore 11.30 di Martedì 27 giugno 2023 sera. Eventuali risposte tardive non potranno essere accolte.

Si precisa che gli studenti dovranno raggiungere autonomamente l’Area Addestrativa dell’Esercito di Capo Teulada dove, al Welcome Point, verranno accolti dallo staff dell’organizzazione.

Ultimi avvisi