UniCa UniCa News Avvisi Opportunità partecipazione Manifestazione "Racing For All" tappa Sardegna

Opportunità partecipazione Manifestazione "Racing For All" tappa Sardegna

Autore dell'avviso: Mohamad El Mehtedi

30 maggio 2023
La gara è co-organizzata dall’ACI nazionale con il supporto di ACI Sardegna e si svolge nell’area del poligono interforze di Teulada.

---

L’organizzazione richiede il coinvolgimento dell’università di Cagliari per offrire agli studenti la possibilità di partecipare alla selezione che consentirebbe ai giovani ingegneri principalmente meccanici/elettrici (circa 10) di lavorare all’interno del teams in gara nel “Extreme E” in occasione della tapa italiana del 8-9 luglio 2023.

I giovani ingegneri interessati dovranno caricare il loro CV al link per poter partecipare alle selezioni.

Per partecipare alle selezioni svolte dai diversi Teams, i candidati dovranno presentare one line la propria richiesta entro il prossimo 9 giugno 2023.

è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, anche altre lingue sono ben accette.

per maggiori informazioni, contattare il Prof. Costantino Mastino: mastino@unica.it

Ultimi avvisi