UniCa UniCa News Avvisi Career Day e riconoscimento CFU

22 dicembre 2022
ciclo di seminari/workshop

---

I prossimi 12 e 13 gennaio 2023 si svolgerà il Career Day, evento organizzato dall'Ateneo di Cagliari in partenariato con l'Aspal, patrocinato dalla Regione Sardegna e rivolto a studenti/studentesse e laureati/e di tutti i corsi di studio.

La partecipazione all'evento darà diritto all'acquisizione di 1 CFU di tipo F, sulla base della comprovata partecipazione ad un numero minimo di workshop e seminari dell'evento da selezionare tra quelli in programma.

Il programma prevede la realizzazione di numerosi workshop e laboratori di orientamento al lavoro e l’approfondimento di argomenti legati alla ricerca attiva del lavoro. Vi saranno, inoltre, due seminari dedicati all'evoluzione del mercato del lavoro in relazione ai processi di transizione ecologica e digitale.

In entrambe le giornate, dalle 9 alle 17, le aziende (oltre 80, operanti in ambito regionale, nazionale ed internazionale) potranno svolgere i colloqui di selezione con i candidati, nel Centro Congressi della Fiera della Sardegna.

I seminari e i workshop sono volti a far acquisire agli studenti le competenze fondamentali per orientarsi nel mondo del lavoro, definire il proprio obiettivo professionale e costruire il proprio percorso di carriera.

L’iscrizione agli eventi dovrà essere effettuata tramite i form online accessibili dal sito dedicato al Career Day 2023 (sezione “Iscriviti”): https://careerday.unica.it/iscriviti/

Tutte le informazioni sono riportate nel seguente allegato.

Ultimi avvisi