UniCa UniCa News Avvisi Avviso Sondaggio per la manifestazione di interesse al Minimaster Introductory Certificate in Project Management

Autore dell'avviso: Mohamad El Mehtedi

28 aprile 2022
L’Associazione Nazionale di Impiantistica Industriale (ANIMP) e la sezione italiana dell’International Project Management Association (IPMA Italy) organizzano per l'a.a. 2021/2022 il percorso di Certificazione “Introductory Certificate in Project Management” a favore degli studenti dell’Università di Cagliari in analogia a quanto già offerto in numerosi altri Atenei italiani. La Certificazione “Introductory Certificate in Project Management” si ottiene iscrivendosi all’esame al costo di soli 100€ (+IVA 22%) e superando un test scritto costituito da 30 domande a risposta multipla (multiple choice) su piattaforma MS Teams. In preparazione all’esame di certificazione, gli studenti interessati potranno seguire gratuitamente un Minimaster composto da 14 lezioni video-registrate e una lezione live di 4 ore su piattaforma MS Teams.

---

A tale proposito, prima di chiedere l'attivazione del Minimaster che da diritto a 2 CFU per gli studenti di Ingegneria Meccanica, vorrei fare um sondaggio per valutare l'interesse degli studenti di Meccanica.

Chiedo a chi fosse interessato di compilare il sondaggio raggiungibile sul link riportato di sotto, sono solo 2 domande.

Il Coordinatore Prof. Mohamad El Mehtedi

Ultimi avvisi