UniCa UniCa News Avvisi LINGUA INGLESE 1-VECCHI CORSI SP E AO-ESAMI ONLINE GIUGNO E LUGLIO

LINGUA INGLESE 1-VECCHI CORSI SP E AO-ESAMI ONLINE GIUGNO E LUGLIO

Autore dell'avviso: Michela Giordano

06 agosto 2020
Questa comunicazione è per gli studenti degli anni scorsi di Lingua Inglese 1 di Scienze Politiche e Amministrazione e Organizzazione (e AO corso blended ELIOS) che ancora devono sostenere l’esame (non è un esame per gli studenti del primo anno!)

---

Si precisa che l’esame manterrà lo stesso programma delle ultime lezioni dei docenti a contratto Dott. Piga (SP) e Dott.ssa Marongiu (AO).

L’esame si svolgerà a distanza sulla piattaforma TEAMS il 25 giugno 2020 e il 9 luglio 2020 a partire dalle ore 14. Per gli esami di Settembre ci saà un altro avviso su queso sito. Una volta iscritti su esse 3, gli studenti riceveranno il link con l’orario preciso in cui dovranno collegarsi. Gli studenti saranno divisi in piccoli gruppi e ognuno deve rispettare lo slot orario assegnato dal docente, pena l’esclusione dalla prova. Chi non è iscritto regolarmente su esse 3  non sarà ammesso alla prova. e non potrà neppure essere aggiunto dopo la chiusura delle iscrizioni. Si prega di rispettare le deadline.

La prova si svolgerà interamente online e saranno oggetto di discussione orale:

1) Personal presentation and general conversation

2) Questions on grammatical and syntactic structures

3) General English: 2 readings from New Total English Pre-Intermediate (choose your favourite ones)

4) Specific English: questions on Units 1, 2, 3, 4, 5, 6 from Britain Past and Present (Giordano, Lander, Wolley)

Michela Giordano

Ultimi avvisi