UniCa UniCa News Avvisi MERCHANDISING DI PRODOTTI A MARCHIO UNICA. Pubblicato il bando di gara dell'Università degli Studi di Cagliari. Per le imprese interessate l'opportunità è di avere l'esclusiva per la fornitura e la concessione del marchio. SCADENZA OFFERTE: 7 OTTOBRE

Autore dell'avviso: Ufficio stampa

07 ottobre 2022
OPPORTUNITÀ PER LE IMPRESE Pubblicato il bando di gara per il merchandising dei prodotti a marchio UniCa

---

La Direzione acquisti e appalti ha avviato una procedura aperta, sopra soglia comunitaria, telematica, per la definizione di un accordo quadro, con un unico operatore economico, per la fornitura di prodotti a ridotto impatto ambientale con il marchio UniCa e la concessione, quadriennale e rinnovabile, del marchio per la vendita a terzi degli stessi prodotti di merchandising.

Il termine per la presentazione delle offerte è venerdì 7 ottobre, entro le ore 12:00.

Importo complessivo fornitura in ambito AQ: 1.200.000,00 oltre IVA; importo stimato concessione marchio UniCa per la vendita a terzi: 255.000,00 oltre IVA.

Tipologia appalto: forniture
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa
Importo a base di gara: 1.455.000,00 €

Vedi il link a fondo pagina per il bando dettagliato e tutta la documentazione di gara richiesta ai concorrenti per la domanda di partecipazione.

Ultimi avvisi