UniCa UniCa News Avvisi Materiale integrativo per “Modulo Storia dell'Arte Contemporanea” (Corso integrato di Storia dell'Architettura e dell'Arte Contemporanea)

Autore dell'avviso: Mauro Salis

26 dicembre 2021
Si porta a conoscenza degli studenti frequentanti il “Modulo Storia dell'Arte Contemporanea” (Corso integrato di Storia dell'Architettura e dell'Arte Contemporanea) che nella pagina moodle elearning di UniCa è disponibile il materiale integrativo relativo a Pollock e Rothko.

---

Il link per accedere alla pagina è:

Ultimi avvisi