UniCa UniCa News Avvisi Prima Verifica in itinere di Anatomia Umana, CL in Biologia A.A. 2021-22

Prima Verifica in itinere di Anatomia Umana, CL in Biologia A.A. 2021-22

Autore dell'avviso: Marina Quartu

03 novembre 2021
La Prima verifica verrà erogata online e si terrà in data 10 novembre 2021

---

Si avvisano gli studenti che la pirma verifica in itinere di Anatomia Umana verterà sugli argomenti delle unità didattiche relative a ossa, articolazioni, cenni di miologia, terminologia e nomenclatura anatomiche, cavità corporee e membrane sierose, struttura microscopica di organi cavi e organi pieni.

La verifica verrà erogata online tramite la piattaforma Moodle. GLi studenti dovranno inoltre avere contemporaneamente un collegamento con MS-Teams per consentire alla commissione di visualizzare la loro postazione di lavoro durante losvolgimento del test.

Le istruzioni per la connessione possono essere trovate nella cartella condivisa del materiale didattico su Google Drive. Si chiede agli studenti di iscriversi segnado nome, cogonome, matricola, anno di iscrizione nel file excel predisposto all'interno della cartella Drive.

Ultimi avvisi