UniCa UniCa News Avvisi Anatomia Umana, CdS in Biologia, SECONDA VERIFICA IN ITINERE

Anatomia Umana, CdS in Biologia, SECONDA VERIFICA IN ITINERE

Autore dell'avviso: Marina Quartu

09 dicembre 2022

---

Si avvisano gli studenti interessati che il giorno 15 dicembre 2022, dalle ore 9,00 alle ore 11,00 si terrà la seconda verifica in itinere sui seguenti argomenti: apparato cardiovascolare (cuore, sistema circolatorio sanguifero, sistema circolatorio linfatico, organi linfatici primari e secondari), apparato respiratorio, apparato digerente.

La verifica sarà erogata in presenza sulla piattaforma Moodle tramite domande a risposta multipla, con e senza immagini di strutture anatomiche da riconoscere. La verifica si svolgerà nelle 204 e 205 del Blocco F.

Pertanto tutti gli studenti sono pregati di verificare di avere un account moodle e di portare con sè un dispositivo con il quale poter accedere alla piattaforma e poter agevolmente digitare/selezionare le risposte ai quesiti.

Per gli studenti che non avessero disponibilità di un dispositivo personale con il quale accedere, previo contatto email con la prof.ssa Marina Quartu entro il giorno 13 dicembre 2022 (quartu@unica.it), sarà possibile partecipare alla verifica in aula informatica di Ateneo.

Ultimi avvisi