UniCa UniCa News Avvisi Anatomia Umana, CdS in Biologia, Prima verifica in itinere

Anatomia Umana, CdS in Biologia, Prima verifica in itinere

Autore dell'avviso: Marina Quartu

27 ottobre 2022
Anatomia Umana, CdS in Biologia, Prima verifica in itinere

---

Si avvisano gli studenti interessati che il giorno 14 novembre 2022, dalle ore 14,30 alle ore 16,30 si terrà la prima verifica in itinere sui seguenti argomenti: terminologia e nomenclatura anatomiche, organi cavi e organi parenchimatosi, membrane sierose, osteologia, artrologia, miologia.

La verifica sarà erogata in presenza sulla piattaforma Moodle tramite domande a risposta multipla e a risposta aperta, con e senza immagini di strutture anatomiche da riconoscere.

Pertanto tutti gli studenti sono pregati di verificare di avere un account moodle e di portare con sè un dispositivo con il quale poter accedere alla piattaforma e poter agevolmente digitare/selezionare le risposte ai quesiti.

Per gli studenti che non avessero disponibilità di un dispositivo personale con il quale accedere, previo contatto email con la prof.ssa Quartu entro il giorno 8 novembre 2022 (quartu@unica.it), sarà possibile partecipare alla verifica in aula informatica di Ateneo.

Ultimi avvisi