UniCa UniCa News Avvisi Iscrizione agli esami

07 gennaio 2021
Avviso agli studenti di Archivistica e Biblioteconomia

---

Si chiede agli studenti di prestare la massima attenzione al momento dell'iscrizione agli esami.

Gli studenti per i quali è previsto l'esame dal 12 CFU devono iscriversi all'appello LF/0059 - ARCHIVISTICA E BIBLIOTECONOMIA

Gli studenti per i quali è previsto un esame da 6 CFU di Archivistica (modulo A)devono iscriversi all'appello  LF/0060 - ARCHIVISTICA E BIBLIOTECONOMIA (MOD. A)

Per quanto riguarda l'indirizzo Spettacolo, si ricorda che gli studenti iscritti alla modalità tradizionale (30 ore di corso in presenza ovvero 30 ore di Didattica a distanza di Biblioteocnomia - modulo B) devono iscriversi all'appello LF/0061 - ARCHIVISTICA E BIBLIOTECONOMIA (MOD. B), mentre gi studenti iscritti al corso BLENDED (36 ore di lezioni registrate dalla prof.ssa Tasca più 12 ore di approfondimento online con la sottoscritta) devono iscriversi all'appello LF/0061/E - ARCHIVISTICA E BIBLIOTECONOMIA (MOD. B)/E.

Chi avesse già provveduto all'iscrizione è invitato a verificare. Qualora si dovesse riscontrare un errore si chiede di provvedere alla correzione prima della scadenza fissata per le iscrizioni.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva chiedo di essere contattata via email inserendo nell'oggetto "iscrizione all'appello".

Ultimi avvisi