UniCa UniCa News Avvisi inizio corso di Filologia germanica (CdL Magistrale in Lingue e letterature europee e americane, 6 CFU)

Autore dell'avviso: Maria Elena Ruggerini

07 ottobre 2020

Gentili Studenti,

si avvisano coloro i quali intendano frequentare il corso di Filologia germanica (6 CFU) che il corso si svolgerà on-line, sulla piattaforma Adobe, e avrà inizio martedì 13 ottobre (ore 15.30-17, aula virtuale 2 Letterature).

Le lezioni proseguiranno con il seguente calendario:

Martedì, ore 15.30-17, aula virtuale 2 Letterature (32/15-1-15/10)

Giovedì, ore 15.30-17, aula virtuale 2 Letterature (32/15-1-15/10)

Gli studenti interessati al corso sono pregati di iscriversi sulla pagina del corso aperta sulla piattaforma E-learning (tramite l'uso delle credenziali Unica), dove verranno inseriti i materiali utilizzati durante lo svolgimento dell’attività didattica:

Per eventuali dubbi o richieste di chiarimento, si suggerisce di contattare la docente: meruggerini@libero.it

Ultimi avvisi