UniCa UniCa News Avvisi Aulas Abiertas: Haydée Bermúdez "Tradurre Panama: introduzione alla sua lingua e cultura"

Autore dell'avviso: Maria Cristina Secci

05 marzo 2022
primo appuntamento del ciclo di incontri  Puente del mundo, corazón del universo: Panamá

Nella cornice di
Aulas Abiertas
Seminario permanente di studi linguistici e letterari su America Latina e Caraibi

in collaborazione con Gran Vía

primo appuntamento del ciclo di incontri
Puente del mundo, corazón del universo: Panamá

Haydée Bermúdez Guevara
Tradurre Panama: introduzione alla sua lingua e cultura

giovedì 10 marzo, h. 10:15
zoom: urly.it/3hz3g

Clicca QUI per visualizzare la locandina

Haydée Bermúdez Guevara, docente e mediatrice culturale. PhD in Diritto presso l’Università di Salamanca, ha lavorato presso il Ministero dell’Ambiente e come consulente della Banca Mondiale a Panama e ha tenuto corsi sul diritto ambientale nel Centro del Agua del Trópico Húmedo para América Latina y el Caribe (Centro di ricerca nato dall’accordo tra l’UNESCO e la Repubblica di Panama), la Universidad Especializada de las Américas (UDELAS) e la Universidad Panamericana. Nella cornice di Aulas Abiertas ha tenuto il seminario "Las lenguas de especialidad: el español en el ámbito ambiental".

Per informazioni: secci@unica.it; haydee.bermudez@unica.it

Ultimi avvisi