UniCa UniCa News Avvisi L'Università di Cagliari ospita Edux Unitour lunedì 6.11.2017: evento di orientamento per i neolaureati

27 ottobre 2017
L’Ufficio Orientamento al Lavoro - Job Placement, della Direzione per la Ricerca e il Territorio, in collaborazione con Ef Education, ospita una tappa dell’evento di orientamento Edux Unitour rivolto agli studenti e ai neolaureati delle principali Università italiane.

Programma dell’incontro

• Il mercato del lavoro internazionale
• Competenze trasversali
• Come scrivere un CV perfetto
• Master, PhD e Stage all’Estero

L’evento si svolgerà lunedì 6 novembre 2017 nell’Aula del Teatro Anatomico in via Ospedale 121 a Cagliari, dalle ore 9.30 alle 12.45 (ore 9.00 registrazione dei partecipanti).

Per partecipare all’incontro occorre  registrarsi presso l’Ufficio Orientamento al lavoro e presso  Ef Education.

Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio Orientamento al Lavoro

Ultimi avvisi