UniCa UniCa News Avvisi Comunicazioni modalità esami giugno luglio

Comunicazioni modalità esami giugno luglio

Autore dell'avviso: Luigi Rombi

04 giugno 2021
Corso Economia Aziendale - EGA

Gentili studenti,
stante l'attuale situazione pandemica, gli appelli di giugno e luglio di Economia Aziendale saranno tenuti secondo le seguenti modalità:

- Scritto in presenza (in aula) composto da: quiz a scelta multipla con risposta obbligata (prima parte), domande a risposta aperta ed esercizi riguardanti la computisteria e la contabilità (seconda parte);

- Colloquio telematico su Teams.

N.B.: Il mancato raggiungimento della sufficienza nella prima parte dello scritto (quiz a scelta multipla con risposta obbligata) preclude la prosecuzione della prova.

Solo gli studenti che avranno raggiunto la sufficienza nello scritto saranno ammessi al colloquio telematico.

Le modalità d’esame comunicate saranno valide per gli appelli di giugno e luglio a condizione che non vi siano ulteriori limitazioni richieste dalla Facoltà a causa dell'emergenza COVID.

Agli studenti iscritti verranno fornite ulteriori comunicazioni, al momento della chiusura delle iscrizioni di ciascun appello.

Ultimi avvisi