UniCa UniCa News Avvisi Link alla piattaforma online per le lezioni

Link alla piattaforma online per le lezioni

Autore dell'avviso: [60/74] [60/77] Laurea Magistrale in Conservazione e Gestione della Natura e dell’Ambiente

17 marzo 2020
Per accedere all’aula virtuale occorre seguire le indicazioni e utilizzare le credenziali di accesso che sono state inviate a ciascuna/o studentessa/studente  al proprio indirizzo di posta elettronica.

---

A  partire da domani, mercoledì 18 marzo, sarà possibile seguire online le lezioni attraverso l'applicativo  web "AdobeConnect”.

Ultimi avvisi