Cinque incontri su Teams per discutere di Linguistica e Letteratura Inglese e Americana
Roberto Ibba
Cagliari, 23 gennaio 2021 - Prenderà il via lunedì 15 febbraio alle 15.30 il ciclo di seminari "Intertextuality, Intermixing genres, languages, texts" organizzato dai docenti di Lingua inglese e di studi anglo-americani del Dipartimento di Lettere, Lingue e Beni culturali, in collaborazione con la Facoltà di Studi Umanistici.
Il primo incontro sarà aperto dai saluti del Direttore del dipartimento Ignazio Putzu e dall'introduzione della docente di Letteratura inglese Maria Grazia Dongu. Seguiranno le relazioni di Anna Cadoni, Claudia Ortu, Luisanna Fodde, Alessio Pisci e Fiorenzo Iuliano sul tema "Ethnic and Race Issues".
Gli appuntamenti successivi il 19 e 22 febbraio saranno su "Linguistics and Translation" e quelli dell'1 e 3 marzo su "Uses of Intertextuality". I seminari si potranno seguire sulla piattaforma Teams dell'ateneo e sono inseriti nel programma degli eventi per le celebrazioni dei 400 anni di UniCa.
RASSEGNA STAMPA
L'UNIONE SARDA del 4 febbraio 2021
Agenda - pagina 25
LINGUISTICA
Prenderà il via lunedì 15 febbraio alle 15.30 il ciclo di seminari su Linguistica e Letteratura inglese e americana, organizzato dai docenti del Dipartimento di Lettere, Lingue e Beni culturali, in collaborazione con la Facoltà di Studi umanistici. Il primo incontro sarà aperto dal direttore del dipartimento Ignazio Putzu e dall'introduzione della docente di letteratura inglese Maria Grazia Dongu.
L'UNIONE SARDA del 7 febbraio 2021
Agenda - pagina 29
SEMINARIO
Lunedì 15 febbraio alle 15.30, su Teams, il primo incontro del ciclo "Intertextuality, Intermixing genres, languages, texts" organizzati dal gruppo di linguistica inglese e letteratura anglo-americana del Dipartimento di Lettere, Lingue e Beni culturali in collaborazione con la Facoltà di Studi Umanistici. Interverranno il direttore del dipartimento Ignazio Putzu, la docente di Letteratura inglese Maria Grazia Dongu e gli esperti Anna Cadoni, Claudia Ortu, Luisanna Fodde, Alessio Pisci e Fiorenzo Iuliano.