UniCa UniCa News Notizie Lauree magistrali, open day in viale Sant'Ignazio

Lauree magistrali, open day in viale Sant'Ignazio

La Facoltà di Scienze economiche, giuridiche e politiche guidata da Stefano Usai presenta venerdì 5 giugno l'offerta formativa dopo i corsi triennali, fino alla Scuola di Specializzazione e al Dottorato di Ricerca. Una giornata di orientamento che consentirà di ottenere informazioni chiare, entrare in contatto, virtualmente, con i docenti, conoscerli e scoprire se il corso di studi che si ha in mente sia in linea con le proprie aspettative personali e ambizioni professionali
05 giugno 2020
Uno scorcio dei locali della Facoltà in uno scatto fotografico di Francesco Cogotti

Sergio Nuvoli

Cagliari, 3 giugno 2020 - La Facoltà di Scienze economiche, giuridiche e politiche dell’Università degli Studi di Cagliari apre le sue porte “virtuali” a tutti i potenziali studenti della laurea magistrale, della Scuola di Specializzazione e del Dottorato di Ricerca.

Venerdì 5 giugno dalle 9.20 alle 13.00 sulla piattaforma MS Teams (facolta.unica.it/segp/openday) saranno disponibili tutti i dettagli dell’ampia offerta formativa proposta dai diversi Dipartimenti afferenti alla Facoltà guidata da Stefano Usai.

La giornata di orientamento consentirà di ottenere informazioni chiare, entrare in contatto, virtualmente, con i docenti, conoscerli e scoprire se il corso di studi che si ha in mente sia in linea con le proprie aspettative personali e ambizioni professionali.

L’Open Day sarà organizzato in brevi slot: dopo il benvenuto del presidente della Facoltà che presenterà i servizi dedicati agli studenti, saranno illustrati, in diverse fasce orarie, l’offerta formativa, le caratteristiche e gli sbocchi professionali di ogni corso di laurea magistrale, della scuola di specializzazione e dei dottorati di ricerca. L’evento prevede dirette streaming, video e testimonianze degli studenti.

La locandina generale dell'iniziativa