UniCa UniCa News Avvisi Pre-appello Psicologia della Personalità del 25 maggio 2022

Pre-appello Psicologia della Personalità del 25 maggio 2022

Autore dell'avviso: Laura Francesca Scalas

13 maggio 2022
Pre-appello Psicologia della Personalità del 25 maggio 2022 ore 9.00 aula 2B

---

Si comunica che il pre-appello di Psicologia della personalità, riservato a studenti del terzo anno o fuori corso, si svolgerà a partire dal giorno 25 maggio 2022. Studenti e studentesse dovranno rispondere all'appello che si svolgerà alle ore 9 in aula 2B e solo successivamente si predisporrà il calendario degli esami orali (in presenza).

Si ricorda che tale pre-appello è collegato all'appello del 13 giugno 2022, pertanto chi intende sostenere l'esame a maggio deve comunque iscriversi su esse3 all'appello del 13 giugno. Pertanto, solo gli studenti e le studentesse che risulteranno regolarmente iscritti/e all'appello del 13 giugno potranno svolgere l'esame a maggio (che verrà poi registrato con data 13 giugno). Inoltre, si ricorda che, trattandosi dello stesso appello, sarà possibile sostenere l'orale UNA sola volta. L'appello successivo è previsto per il 27 giugno.

Ultimi avvisi