UniCa UniCa News Avvisi Pre-appello Apprendimento e memoria riservato a studenti e studentesse immatricolatisi entro a.a. 2018-19

Autore dell'avviso: Laura Francesca Scalas

26 aprile 2022

---

Per studenti e studentesse interessati, la Prof.ssa Scalas si rende disponibile a interrogare chi non vuole aspettare fino agli appelli di giugno nelle seguenti mattine:

23 maggio ore 9.00

24 maggio ore 9.00

Chi fosse interessato deve scrivere alla docente (all'indirizzo  email: LFSCALAS@UNICA.IT) indicando nome, cognome, matricola, anno di immatricolazione e giorno in cui si vuole, preferibilmente, essere interrogati. La docente cercherà di venire incontro alle richieste, nei limiti del possibile.

Resta fermo il fatto che studenti e studentesse dovranno iscriversi su esse3 all’appello del 13 giugno al fine di convalidare il voto d’esame.

Ultimi avvisi