UniCa UniCa News Avvisi link partecipazione ricerca su Benessere e Personalità

link partecipazione ricerca su Benessere e Personalità

Autore dell'avviso: Laura Francesca Scalas

02 marzo 2022
link di partecipazione alla ricerca su Benessere e Personalità che stiamo conducendo in collaborazione con l’Università di Salamanca

---

Studenti e studentesse sono inviati a partecipare alla ricerca su Benessere e Personalità che stiamo conducendo in collaborazione con l’Università di Salamanca.

E' possibile partecipare allo studio cliccando al seguente link (o, se non dovesse aprirsi automaticamente, copiando e incollando nel proprio browser la stringa sottostante)

- La raccolta dati è completamente anonima.

- Verrà organizzato un seminario di restituzione basato sui dati aggregati (tra luglio e settembre 2022) che verrà pubblicizzato sul portale di Facoltà.

- Alcuni aspetti del sondaggio verranno ripresi durante il corso di Psicologia della personalità in relazione al workshop su "codifica e analisi dei questionari".

Ringraziamo gli studenti e le studentesse che vorranno prendere parte allo studio.

Ultimi avvisi