UniCa UniCa News Avvisi Laboratorio di scrittura documentata e per i media digitali (AA 2021-22)

Laboratorio di scrittura documentata e per i media digitali (AA 2021-22)

Autore dell'avviso: Facoltà di Studi Umanistici

16 novembre 2021
Regole per l’iscrizione al Laboratorio di scrittura documentata e per i media digitali (2 CFU)

---

Si avvisano gli studenti e le studentesse del CdL in Lingue e culture per la mediazione linguistica che sono aperte le iscrizioni per il Laboratorio di scrittura documentata e per i media digitali (2 CFU). Il Laboratorio è indirizzato prioritariamente agli studenti del I anno di corso. Qualora vi fossero posti disponibili, potrà essere incluso, tra coloro che hanno fatto richiesta di iscrizione entro il termine stabilito, anche chi appartenga al II o al III anno di corso.

I posti disponibili sono 25. Le lezioni si svolgeranno prevalentemente online, tramite la piattaforma didattica Teams e – nella prima parte del corso – si terranno il sabato mattina, se possibile a partire dal 20 novembre.

La frequenza delle lezioni, il regolare svolgimento delle esercitazioni e il superamento della prova finale consentirà l’acquisizione di 2 CFU.

La richiesta di iscrizione deve essere inviata all’indirizzo valeria.melis@unica.it entro e non oltre giovedì 18 novembre, ore 14:00, indicando nella mail nome, cognome, numero di matricola e anno di corso.

Per ragioni organizzative, le mail pervenute oltre la data e l’ora stabiliti non potranno essere considerate.

Trovate il programma dettagliato del Laboratorio nel documento allegato.

La Docente del corso, dott.ssa Valeria Melis

Il Responsabile Scientifico, prof. Roberto Puggioni