UniCa UniCa News Avvisi Laboratorio di Lingua Spagnola 1 (per gli studenti dei corsi ex Facoltà di Lettere)

Autore dell'avviso: Facoltà di Studi Umanistici

14 ottobre 2020

Si comunica agli studenti dei Cds in:

1. Lettere (dal II anno – escluse le matricole)
  2. Filosofia (dal II anno – escluse le matricole)
  3. Beni culturali e spettacolo (dal II anno – escluse le matricole)
  4. Archeologia e Storia dell’arte
  5. Filologie e letterature classiche e moderne
  6. Storia e società

che sono aperte le iscrizioni al laboratorio di Lingua spagnola 1. Il superamento del test di accesso, o quello finale a conclusione delle esercitazioni, darà luogo all’attribuzione di 3 crediti e il riconoscimento dell’idoneità linguistica livello A2+.

Ci si iscrive inviando una comunicazione al seguente indirizzo mail: valeria.mattana@unica.it fino al 19 ottobre.

Le esercitazioni avranno luogo il martedì e il giovedì dalle 14 alle 16 sulla piattaforma webex.

Inizio lezioni: giovedì 22 ottobre.

Ultimi avvisi