UniCa UniCa News Avvisi IX Workshop on Structural Transformation and Macroeconomic Dynamics

IX Workshop on Structural Transformation and Macroeconomic Dynamics

Autore dell'avviso: Dipartimento di Scienze economiche ed aziendali

30 maggio 2022
Il 30 e 31 maggio 2022 si terrà presso il dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università di Cagliari l’evento dal titolo

---

IX Workshop on Structural Transformation and Macroeconomic Dynamics

Il workshop fa incontrare alcuni dei macroeconomisti più influenti al mondo per discutere di temi legati ai cambiamenti strutturali che le economie sperimentano nel loro processo di crescita economica. Si affronteranno temi legati agli effetti macroeconomici dovuti ai cambiamenti climatici, mercato del lavoro, mercato dell’agricoltura, oltre che temi legati al commercio internazionale.

L’evento si terrà presso l’aula Arcari del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali.

La pagina web dell’evento è

Ultimi avvisi