UniCa UniCa News Avvisi Iscrizione ai laboratori di Scienze della formazione primaria (Gennaio-Febbraio 2024)

Autore dell'avviso: [30/46] Laurea Magistrale a C.U. in Scienze della Formazione Primaria

21 dicembre 2023

---

Si avvisano le studentesse e gli studenti del CdS di Scienze della Formazione Primaria che sono stati pubblicati in agenda web i calendari dei LABORATORI DI: DIDATTICA DELLA MATEMATICA, FISICA, COMPOSIZIONE ED ELABORAZIONE DEI TESTI, TECNOLOGIE DIDATTICHE E ASSISTIVE, SPERIMENTAZIONE PSICOPEDAGOGICA. Entro il 28 dicembre 2023 - le/i docenti referenti dei laboratori pubblicheranno sulla propria pagina personale le modalità di iscrizione ai laboratori che si terranno nei mesi di gennaio e febbraio 2024.

Ultimi avvisi